2021-22 – Under 15 Giovanissimi Reg. Invictasauro-Pro Livorno Sorgenti 1-1

UNDER 15 Giovanissimi Reg. 2021-22 Gara 27 marzo 2022

 INVICTASAURO – PRO LIVORNO SORGENTI  1-1

INVICTASAURO: Santolini, Arzilli, Biagioni, Severini, Papini, Cepollaro, Stefanini, Sciarri, De Masi, Tiberi, Murineddu. Ferrini, Mariottini, Barneschi, Tortora, Caprini, Porro, Russo. All.: Matteo Pratesi.
PRO LIVORNO SORGENTI: Lemmi, Bonsignori, Lupi, Canterini, Baldini, Macchia, Curcio, Rastelli, Fermi, Di Tanto, Brisciani. Palese. Bernini, Buono, Burlacchini, Musmeci, Onida, Pagano. all.: Fulvio Formigli.
ARBIT
RO: Bernardo Niccolo’ Baldassarri di Grosseto.
RETI: 12′ Stefanini, 29′ Brisciani. 
NOTE: 

L’arb. Baldassarri.
Finisce in parità la gara tra Invictasauro e Pro Livorno Sorgenti. Gli ospiti partono forte già al 2’ con un colpo di testa di Bonsignori di poco alto, così come al 7’ una punizione di Lupi. Un minuto dopo è Brisciani che arriva quasi sulla linea di fondo e con un gran sinistro sfiora la traversa. Al minuto 11’ si fa vedere l’Invictasauro con Stefanini che va al tiro centralmente parato in tuffo da Lemmi. Passa un minuto e lo stesso Stefanini porta in vantaggio i locali. Reagiscono subito i labronici con due colpi di testa di Fermi e Lupi che no trovano lo specchio. Al 25’ la Pro rischia l’autorete su una deviazione di Lupi e nell’azione successiva vanno vicino al pari, radente dal fondo di Di Tanto per Brisciani che da ottima posizione manda alto. Al 29’ arriva il pareggio, ancora un affondo sulla sinistra di Brisciani e questa volta il suo diagonale non lascia scampo a Santolini, 1-1. Nel recupero del primo tempo, su una punizione dalla tre-quarti per i locali, Severini in spaccata manca il bersaglio da pochi passi. Nella ripresa le due formazioni cercano entrambe di superarsi, gli ospiti impegnano Santolini con tiro dopo un’azione personale di Di Tanto, risposta di Severini con un tiro dalla distanza deviato in angolo. Di poco sopra alla traversa anche un tentativo di Mariottini dai venti metri. Al 48’ pericoloso Stefanini che chiama Lemmi alla deviazione in corner. Al 51’ sono gli ospiti a non sfruttare una buona opportunità con Di Tanto che smarcatissimo, si fa parare il tiro da Santolini. Due tentativi non concretizzati dai padroni di casa con Biagioni, (fuori di poco) e di Stefanini(alto). Sull’altro fronte, Santolini in uscita anticipa di un soffio Di Tanto poco prima del triplice fischio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati